Associazione Culturale Arte in Scena

NOTIZIE IN ANTEPRIMA

Lo spettacolo del 21 maggio a Varallo Sesia (VC)

è spostato per cause organizzative

a DOMENICA 20 AGOSTO

*********************

Il progetto 'Dell'Arte Contagiosa' 2023 è terminato, appuntamento al prossimo anno con altre tappe dantesche nelle chiese medievali dell'Italia :

per INFO vai alla pagina 'Dell'Arte Contagiosa'

per gli spettacoli già realizzati

vai alla pagina ARCHIVIO oppure

alla pagina Facebook.com/DellArteContagiosa

L’Associazione Culturale Arte in Scena (associazione culturale non a scopo di lucro) nasce nel 1999 a Belforte Monferrato (AL) con lo scopo di divulgare la cultura musicale e teatrale, di valorizzare il patrimonio architettonico- ambientale e di promuovere la cultura in tutte le sue forme, artistiche e turistiche.

Da allora l’Associazione ha collaborato con vari Enti pubblici e privati, prevalentemente della regione Piemonte, per la realizzazioni di attività oggetto del suo scopo sociale, realizzando stagioni teatrali, spettacoli musicale, opere liriche, convegni, conferenze, mostre d’arte. ecc.