Associazione Culturale Arte in Scena

NOTIZIE IN ANTEPRIMA

Il viaggio artistico-teatrale Dell'Arte Contagiosa TOSCANA 2022 è in scena!

Prossimi appuntamenti:

venerdì 12 agosto - ore 21,00 a ARCIDOSSO (GR)

sabato 13 agosto - ore 21,00 a RADDA IN CHIANTI (SI)

domenica 14 agosto - ore 21,00 a MONTECATINI VAL di CECINA (PI)

per programma e dettagli vai alla pagina Dell'arte Contagiosa oppure alla pagina Facebook.com/DellArteContagiosa

per i dettagli dei viaggi già realizzati vai alla pagina ARCHIVIO oppure alla pagina Facebook.com/DellArteContagiosa

L’Associazione Culturale Arte in Scena (associazione culturale non a scopo di lucro) nasce nel 1999 a Belforte Monferrato (AL) con lo scopo di divulgare la cultura musicale e teatrale, di valorizzare il patrimonio architettonico- ambientale e di promuovere la cultura in tutte le sue forme, artistiche e turistiche.

Da allora l’Associazione ha collaborato con vari Enti pubblici e privati, prevalentemente della regione Piemonte, per la realizzazioni di attività oggetto del suo scopo sociale, realizzando stagioni teatrali, spettacoli musicale, opere liriche, convegni, conferenze, mostre d’arte. ecc.